In Eventi
Ro Technology ha partecipato al Forum Cyber Security and Digital Economy: Challenges, Threats and Opportunnities from Cyberspace organizato dall’ambasciata Italiana a Londra e la Italian Trade Agency (ICE) in collaborazione con il Center for CyberSecurity and International Relations Studies of the University of Florence.
L’evento si è tenuto nell’ambasciata Italiana a Londra l’11 ottobre alla presenza di Raffaele Trombetta, ambasciatore Italiano a Londra. Nella sessione istituzionale Roberto Baldoni, Direttore del NSC Italiano (Nucleo per la Sicurezza Cibernetica) ha presentato il punto di vista nazionale italiano in tanto che Jhon Nicholson, responsabile della international Cyber Policy ha avuto la opportunità di presentare il punto di vista nazionale Britannico sulle minacce e opportunità che rappresenta il Cyberspace sia a livello nazionale che internazionale.
Ro Technology come altre imprese tecnologiche innovative italiane, ha tenuto l’opportunità di presentare il proprio profilo aziendale. Gianluca Rossi, direttore dell’area Gare di Ro Technology, supportato dal nostro CEO, Rodolfo Grimani ha presentato la nostra proposta per il mercato della cybersecurity.