In Eventi
RoTechnology, da sempre impegnata a trovare progetti di ricerca innovativi e sfidanti, ha partecipato all’ECS Brokerage Event 2019, tenuto il 15 e 16 gennaio a Bruxelles.
L’ECS Brokerage Event ha messo insieme le attività di mediazione per le associazioni industriali di AENEAS, ARTEMIS-IA e EPoSS in un contesto di networking con l’obiettivo di presentare proposte di progetti nel campo dell’Electronic Components and Systems.
Quest’evento ha permesso il rafforzamento della comunità ECS unendo proposte di progetti ed esperti e facilitando il lavoro nello scambio di informazione e ricerche per la creazione di nuove proposte di progetti.
L’evento è stato collegato con l’ECS Collaboration Tools; il tools on-line che abilita gli utenti ad iniziare progetti ed invitare partner, oppure utilizzare il sistema di comunicazione per cercare partner o progetti.
Dopo avere formato consorzi, on-line ed all’ECS Brokerage Event, le squadre di progetto hanno potuto pianificare il migliore meccanismo per finanziare il loro progetto con fondi Nazionali, ECSEL-JU, European Commission o EUREKA.