Notizie

blog-post

L’Italia ospiterà la riunione plenaria annuale MegaM@Rt2, con la organizzazione logistica di RoTechnology

Dal 24 al 26 ottobre 2017 l’Italia ospiterà la riunione plenaria annuale MegaM@Rt2 che si terrà a Roma presso il Best Western Plus Universo Hotel.

MegaM@Rt2 è un progetto finanziato da Electronic Component Systems for European Leadership Joint Undertaking (ECSEL-JU) nell'ambito dell'accordo di sovvenzione n. 737494. Questo progetto comunitario riceve il sostegno del programma di ricerca e innovazione dell'Unione europea Horizon 2020 e dei 7 paesi partecipanti.

MegaM@Rt2 studia lo sviluppo continuo e la validazione a runtime di modelli scalabili di sistemi complessi. Questo permetterà di migliorare la produttività, la qualità e la prevedibilità di sistemi industriali complessi e di grandi dimensioni e di rafforzare la leadership scientifica e tecnologica europea nella progettazione di sistemi complessi.

Saranno presenti all’evento più di 50 rappresentanti delle 27 aziende e università partners del progetto, provenienti dai 7 paesi coinvolti: Svezia, Francia, Spagna, Italia, Finlandia e Repubblica Ceca.

La logistica dell’evento è organizzata da uno dei partners italiani: RoTechnology srl, un'innovativa PMI tecnologica con sedi a Roma, Milano e Reggio Calabria.

Copyrights 2017   Omatic     | All rights reserved.